venerdì 31 gennaio 2014

Giardino di delizie

Me Voilà!!!!!
So di essere mancata da un po'... ho capito che tanto aggiornarlo quotidie sarà impossibile... però io non mi fermo e disegnare lo continuo a fare tutti i giorni sperando di migliorarmi!!!!

Oggi comincio con il pubblicare i disegni che ho inviato per il concorso della rivista ILLUSTRATI a tema "Giardino di delizie".
Tutto è partito da una sterminata distesa di funghi al che la mia pratica sorellina mi ha detto: "Scusa ma tu intendi per delizie i funghi..?! MA CHE PROBLEMA HAI????!!!!" Effettivamente per come sono io avrei dovuto disegnare un infinito campo di ZUCCHE (qualità delica grazie!!!) ma mi sono trattenuta....




Quindi scartate le zucche e anche i funghi... mi sono data al bosco e questo è il primo risultato inviato.


Ma mi sembrava un po' troppo fumettino e quindi ho provato a sforzarmi per essere più concettuale ed ecco il secondo risultato.... Ok partiamo dal presupposto che l'acquerello questo sconosciuto ed inarrivabile..... non mi piace comunque.... ma alla fine l'ho inviato pace all'anima i coloro che li guarderanno....


Nel caso qualcuno se la sentisse o non so ne avesse voglia mi segnalerebbe quale potrebbe essere il migliore almeno so dove puntare!!!! Grazie!
Buona giornata a tutti!!!! 
:)

Nessun commento:

Posta un commento