venerdì 28 febbraio 2014

Il giorno si avvicina.....

Angoscia tremenda angoscia!!!!!
Il giorno tanto desiderato si sta avvicinando.... La Laurea arrivaaaaaaaaaaa

Io ho ovviamente cominciato ad avere il panico pre-esame... Sembra tutto calmo ma niente lo è....!!!!
Mi sveglio continuamente di notte, non riesco a concentrarmi su niente... Dimentico le cose.... 

C'è da dire che non tutto può andare liscio...

Ad esempio, Mercoledì parto per stampare le mie tavole verso le 15.00 convita di cavarmela in non più di un ora... Magari un'ora abbondante via..... Risultato... Sono uscita dall'ufficio alle 19.30... e non perché avessi realmente terminato di stampare le mie 10 e dico solo 10 tavole... Noooooooo è che avevo esaurito l'inchiostro del plotter dunque, quatta quatta, come una ladra sono fuggita prima che qualcuno se ne accorgesse (in realtà nessuno avrebbe potuto vedermi perchè erano già tutti andati a casa compreso il personale dell'impresa di pulizie, ma meglio essere invisibili).... sono PESSIMA lo so.... Alla fine mi tocca tornarci anche lunedì.... Secondo me già mi odiano dato che ho tipo monopolizzato il plotter e finito gli inchiostro....

Poi ovviamente il sito dell'università pubblica i candidati delle lauree di Marzo e sono tutti presenti tranne la sottoscritta... E quindi chiama la segreteria la quale, con la scusa di passarmi la signora che si occupa della composizione delle commissioni, mi sbatte ripetutamente il telefono in faccia....

A coloro che ogni tanto sbirciano su questa pagina chiedo umilmente perdono, dato che i miei disegni tardano ad essere pubblicati e gli aggiornamenti sono sporadici e incostanti.... Io comunque nel mio piccolo quadernetto di schizzi non dimentico di prendermi quotidianamente un po' in giro e prima o poi pubblico tutto!!! 
Buona giornata a chi legge!!!!


Anguish... Tremendous anguish ! !
The day is approaching  .... The Graduation is coming!!!!!

I obviously started having  pre exam panic ... It all seems calm but nothing really is ....! !
I wake up at night, I can not concentrate on anything ... I forget things ....

It must be said that not everything is going smoothly ...

For example , Wednesday I lived in order to print my boards around 3.00 pm convinced to finish everything in not more than an hour ..... Result ... I left the office at 7.30pm ... and not because I actually finished printing my 10 boards ... Noooooooo I just run out of plotter ink then, I sneaked out like a thief and ran away before anyone noticing (actually no one could see me because everybody was already gone home, but you know... Better to be invisible!!!! ) So at the end I have to go back in Monday .... I think they already hate me since I monopolized the plotter and finished the ink ....

Then of course university's site has published candidates for March degrees. Everyone is present except for myself of course... Then yesterday I spent the all day calling the secretariat, that, with the excuse to pass me the lady who deals with the composition of the committees, repeatedly slams the phone down ....

So to those who occasionally peek on this page, I humbly ask forgiveness , since my drawings are slow to be published and updates are sporadic and inconsistent .... However, in my little sketchbook, I do not forget to take note of my adventures and sooner or later I'll public them !
Good day to you readers ! !



Nessun commento:

Posta un commento