giovedì 27 febbraio 2014

Primi tentativi di... ACRILICO!!!!!

Vi sarete accorti, penso, che nella mia "produzione artistica" incontro diverse difficoltà nel confrontarmi con il colore...

La cosa è alquanto ridicola dato che adoro i colori, mi affascina il loro simbolismo e li anche spesso usati come temi per tesine e ricerche (ad esempio erano il clou della mia Tesina di Maturità....) 

Solo che quando si tratta di applicarli ai miei disegni.... nada mi blocco proprio!!!!

Il regalo migliore di questo Natale però, è stato un ottimo set di ben 36 colori acrilici da parte della mia mamma e quindi ho dovuto per forza lanciarmi in questa sfida a tu per tu con il colore.... 
Ho pensato che il modo migliore per battezzarli fosse utilizzarli nei mie corsi di illustrazione e quindi martedì li ho finalmente inaugurati!!!! 
All'inizio il blocco si è ovviamente riproposto e il mio primo pensiero è stato "Visto che non fa per te il colore?! Non ti viene!!! E' uno schifo!!!!!!!" 
Poi ho deciso di abbandonarmi e lasciarmi condurre dai miei fidati compagni, i mitici pennelli Lidle, un vero AFFARONE che tutti mi invidiano!!!!! 
E così, alla fine, qualche cosa ho sfornato.... Credo di essermela cavicchiata per un primo approccio... stasera si replica.... vedremo i risultati!!!!


You will have noticed that in my " artistic production " encounter various difficulties in confronting itself with colors ...
The thing is quite ridiculous because I love colors, I'm fascinated by their symbolism and I often used them as topics for essays and research (for example, my high school final examination ....)

But when it comes to applying them to my sketches .... Well nada... I'm completely blocked ! !

This Christmas' best gift was a great complete set of 36 acrylic colors by my mom, so I had to throw myself in this challenge and face colors .... 
I thought the best way to baptize them would be in my illustration courses. So Tuesday night I finally did it ! ! 
At first  my thought was " Listen, color is not your thing so forget-it ! ! " 
Then I decided to trust in my faithful friends , the mythical brushes Lidle , a really great affair that everyone in the class envy me ! !
And so at last I bring out something .... I think at the end that for a first approach they are not so bad... I replicate tonight ... we'll see .... 







3 commenti:

  1. Allora sarebbe il mio secondo tentativo e spero sarà premiato: più che commentare gli acrilici (sono trooooppo di parte), commenterei il fatto che se riesco a lasciare questo commento appiccicato da qualche parte, beh......sarei così contenta!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ahhhhh lo vedo! Spero solo di non essere l'unica!! Baci a chi mi vede ?!??!!!

    RispondiElimina
  3. Iaia!!!!! lo vedo anche io!!!!!! grazie!!!!! :*

    RispondiElimina