martedì 4 febbraio 2014

Regole di sopravvivenza

E' vero... dopo 21 anni dovrei averlo capito come fare a sopravvivere accanto a mia sorella eppure....Evidentemente mi sfugge ancora qualche cosa perchè ieri ho rischiato quantomeno di rimanere sfigurata!!!
Tutto ovviamente è stato scatenato da quella terribile cosa chiamata FAME che quando prende di mira la mia sorellina la trasforma in Mr Hyde e peggio per chi le sta accanto!!! Al fatto che io non avessi capito che era mio compito prepararle un sostanzioso risotto che la placasse si è aggiunto il mio maldestro tentativo di portare avanti parte della puntata di Uomini&Donne che avevamo già visto e che questo abbia mandato in palla l'Ipad che si è malauguratamente temporaneamente bloccato... Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ed a quel punto presa da un incontrollabile furia ha cominciato a scagliarmi addosso di tutto. Avendo in mano il piatto con il famoso risotto ha pensato di lanciare anche quello poi però le è venuto in mente che lo avrebbe sprecato e che il buconero che si ritrovava al posto del pancino non sarebbe stato appagato e quindi ha preservato il risotto... E per mia fortuna anche la mia faccia....!!!!
E' dura vivere a casa mia!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento