domenica 9 febbraio 2014

SweetSunday

Ok.. Lo posso ammettere in questa situazione non mi sono comportata proprio da ottima sorella maggiore... 
Ebbene si... Ho fortemente dubitato nelle doti della pasticciera ed ho più volte consigliato di accompagnare quello che avrebbe dovuto essere un dolce verso la spazzatura, la quale lo chiamava a gran voce manco fosse una sirena con Ulisse (sorella, apprezza la citazione colta!)... 

Ma diciamocelo quando sono stata chiamata per correre in soccorso ed ho visto un liquido giallognolo che colava ovunque ed i cani pronti sotto con la boccuccia spalancata.....
Se poi avessi dovuto basarmi sull'esperienza degli OTTIMI muffin alle barbabietole della settimana precedente che, quelli si, hanno raggiunto la spazzatura dopo aver raggiunto il rigor mortis perchè nessuno è stato in grado di mangiarli...Non potevo supporre che alla fine sarebbe uscita una pasta frolla degna di questo nome... 

Certo, con tutta la farina che abbiamo dovuto aggiungerci ne è venuta una tonnellata ed ora abbiamo il freezer pieno .... Maaaaaahhh la mia sorellina è piena di risorse... 

Quindi io ora sostengo il suo ipotetico futuro da pasticciera ovviamente solo nel caso in cui quello da letterata dovesse arenarsi!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento