mercoledì 17 dicembre 2014

Life in London... Very busy!!!! (3)

Dovrebbero assolutamente chiamarmi alla CIA ed ora che ho scoperto la super postazione in biblioteca non mi ferma più nessuno!!!! (Somebody from the CIA should absolutely call me and now that I have found my new position in the library nobody would stop me!!!!

Girando per Londra si incontrano personaggi davvero fantastici... Purtroppo io non sono abbastanza brava da riuscire a rappresentarli nel modo migliore, me ne scuso...
Questa anziani signora era davvero bellissima!!!!
(I met really interesting characters walking around in London, unfortunately I am not good enough to represent them in the right way, I apologize...
This old woman was absolutely wonderful!!!
)

L'unica cosa necessaria talvolta è una buona amica che ti voglia bene, ti sostenga e ti consigli...! (The only thing that you really need sometime is a good friend that loves you, supports you, and advice you!)

Usare l'asciugacapelli in maniera non convenzionale.... (Using the hairdryer in an unconventional way....)

Nessun commento:

Posta un commento