martedì 13 gennaio 2015

Before leaving

Last days before leaving for Christmas holidays... In the library... Me, myself and I....
At one point I really was  scared of having been forgotten and having been locked inside....
I understood the meaning of "Loneliness of Numbers One"!
And also what it means to be a minority because in times of maximum flow the other 2 or 3 students present certainly did not belong to the European continent .....


Ultimi giorni prima del ritorno a cara per le tanto agognate vacanze di Natale... In biblioteca (tanto per cambiare....) Io, me stessa e... Basta!!!!!
Ad un certo punto ero talmente sola che temevo di essere stata dimenticata e che mi avessero chiusa dentro...
Finalmente ho capito il significato della "Solitudine dei Numeri Primi".....
E anche cosa significhi essere una minoranza perché nei momenti di massimo afflusso gli altri 2 o 3 studenti presenti non appartenevano certo al continente europeo.....



  

Nessun commento:

Posta un commento