domenica 19 aprile 2015

"Cultural Greenwich Shore..."

Here in London I don't have acces to all the tv channel... For instance Mtv it is not visible unless you pay the Tv License and this is a pity because as a result I cannot watch those fundamental, cultural and educational programs that I absolutely love such as "Temptation Island", "16 and pregnant" or my favorite "Jersey Shore".
Luckily the Greenwich Library that I can call my room, my kitchen, my living room never leave me without a bit of healthy entertainment and organized a wonderfull fight in pure Jersey (better to say Greenwich) Shore Style....
An amazing show, so much better than the Mtv one, it was in 3d and I was just in the middle of it!!! Brilliant, thank you very much Greenwich Library staff for letting me know, day by day how much you love me !!!!!

Qui a Londra non ho purtroppo accesso a tutti i canali televisivi... Per esempio Mtv non si vede a meno di non pagare il canone e questo e` davvero un peccato perché mi perdo quei programmi fondamentali, culturali ed educativi che adoro quali sono "Temptation Island", "16 and Pregnant" o il mio preferito "Jersey Shore" (per fortuna Maria non mi delude mai e dopo un periodo di blackout che mi aveva quasi convinta a rifare le valige e tornare a casa, ha salvato il mio Master dandomi libero accesso a Witty Tv e ai suoi ottimi contenuti...!)
Ma la biblioteca di Greenwich che ormai e` diventata la mia camera, la mia cucina e il mio salotto ha organizzato un'ottima mega rissa alla Jersey Shore Style...
Puro diletto, molto meglio rispetto allo show di Mtv... In 3d, così reale soprattutto perché io ero proprio nel mezzo della contesa!!!! Fantastico, Grazie Staff della Greenwich Library per dimostrarmi, giorno per giorno,  il vostro affetto!!!!




Nessun commento:

Posta un commento