martedì 2 giugno 2015

Better safe than sorry?! Not always true...

One of the biggest problem (for me) of living abroad is that to see family and friend (but also to go to the beautician and to the hairdresser...) I need to take a plane....
It is true the flight from London to Milan it's non so long but only thinking about the take-off just terrifies me....
So I just have one solution doing drugs (I have xanax drops nothing illegal!!)... Normally it goes well, I just fall asleep a bit and eventually I am just a bit fuzzy for the rest of the day...
But this time it went different... I think probably I already was relaxed, or probably I had a low blow-pressure but the outcome was that I was completely mess up... I jut couldn't stand up, not talking about walking or taking the buss I had already booked... So eventually my loved mum had to throw me on the car and drive me to the airport... The better thing was that wile I was on the cue at the gate I met a really nice aeronautical engineer that after trying to reassure me in many ways he just asked me which was my seat... It is then that we realized that my seat was the 17!!!! 
He therefore told me: "Just take my seat I definitely CANNOT leave you on the seat 17.. It is just too much!!!!"
It is amazing how many nice people you can meet...! Eventually I bravely challenged the fate and I kept my seat...


Uno dei maggiori problemi (per me) del vivere all'estero e` che per vedere la mia famiglia ed i miei amici (ma anche per andare da estetista e parrucchiere...) mi tocca prendere l'aereo...
E` vero il volo Londra-Milano non e` molto lungo ma anche solo l'idea del decollo mi terrorizza terribilmente...
Quindi ho solo una soluzione drogarmi (prendo goccino di xanax niente di illegale!!!).... Normalmente la cosa non crea grossi problemi, mi addormento un po' e rimango leggermente confusa e sparante cavolate per il resto della giornata ma nessun problema maggiore...
Ma questa volta e` andata diversamente... Forse ero già abbastanza rilassata, o più probabilmente avevo la pressione bassa ma l'esito e` stato devastante... Non riuscivo nemmeno a stare in piedi non parliamo del prendere il bus che doveva portarmi all'aeroporto.... Quindi alla fine la mia adorata mammina ha dovuto caricarmi in macchina e portarmi fino all'aeroporto.. Il top e` stato incontrare un simpatico ingegnere aeronautico che dopo aver tentato di convincermi che non dovevo preoccuparmi mi ha chiesto che posto avevo ed e` li che con orrore abbiamo realizzato che il mio era il posto numero 17!!!!
Quindi lui mi ha guardata e mi ha detto: "Non posso lasciarti al posto 17... E` troppo!!! Prendi pure il mio!!!"
Pazzesco quante persone carine si incontrino...! Pero` ho sfidato coraggiosamente la sorte e mantenuto il mio sedile 17...



Nessun commento:

Posta un commento