lunedì 1 giugno 2015

I definitely am a pacifist

First time I tried with the softair... And it definitely wasn't a good idea as my teammate after told me "No worries Ceh I will cover you!!" Actually covered me... But with bullets, luckily they were plastic ones...
This time, being careful to choose more reliable friends, I went to the Laser game... At the beginning I thought it was easy, I even made 2 or 3 points... But suddenly things changed, I could only feel my vest vibrating constantly and I couldn't see from were the shots came....
After 40 mn the game ended and they gave us the sheet indicating our score....
I looked at mine and I came out with a "Ehi guys I am fourth it is good!!!!" And than someone said "Ceh.... We were 4 in the team..."
The bottom line was... I achieved the worst score ever -3200 (the best did +14400...)
Thanks God it was only a simulated war....

La prima volta ci ho provato con il softair... E decisamente non e` stata un'ottima idea dato che la mia (Ex)amica e compagna di squadra dopo avermi assicurato "Ceh.. Non ti preoccupare ti copro io!!!!" effettivamente ha mantenuto la parola data e mi ha coperta... Coperta si, ma di pallini, fortunatamente erano di plastica...
Questa volta, stando moooolto attenta a scegliere amici più affidabili, ho provato il Laser Game... All'inizio tutto mi sembrava facile ed ero anche riuscita a fare 2 o 3 punti.... Poi.... Improvvisamente le cose sono cambiate, riuscivo solo a sentire la pettorina che vibrava continuamente senza capire da dove provenissero i colpi.... Dopo 40 mn il gioco finisce e ci danno i foglietti con i punteggi... I guardo il mio ed esclamo "Ehi ragazzi sono quarta non e` male!!!!" Ma qualcuno ha esclamato "Ceh... Siamo 4 nella squadra..."
Il morale della favola e`.... Ho totalizzato il peggiore punteggio di sempre -3200 (il migliore ha fatto +14400...)
Grazie a Dio era solo una guerra simulata....


Nessun commento:

Posta un commento